LanceDelSole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comunicazione alla gilda

+3
Commo911
Elthrai
gidan1990
7 partecipanti

Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty comunicazione alla gilda

Messaggio  gidan1990 Sab Apr 25, 2009 5:40 am

raga se avete ke ne so problemi con altri gildani o magari solo konsigli su kome migliorare il rapporto tra di noi o kose di altro genere ke riguardino qualkosa ke non vi va giu della gilda in generale siete pregati di esporre tutto in questa parte del forum ok Cool

speriamo però ke non ce ne sia mai bisogno Twisted Evil (tutti x uno uno x tutti) Twisted Evil

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  Elthrai Mar Apr 28, 2009 1:14 pm

Io un problema ce l'ho ed è con te >.< nn ti fai mai trovare teshoooooo T_T meno male ke ci sn gli altri a tenermi compagnia >.< ho lasciato la mia gilda (MIA MIA cn mia sorella ke ancora rompe x questo) x stare cn te e tu nn ci sei mai! Ora lo dico apertamente, GIOCHI POKO! (nn usare scuse come esami, compiti ecc xk sto facendo il 5° superiore e sto facendo già le prove d'esame e gioco + di te! >.<)

Cmq... W LE LANCE DEL SOLE^^ Vi Lowwo raga^^ pig
Elthrai
Elthrai

Numero di messaggi : 18
Punti : 24
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  Commo911 Mar Apr 28, 2009 3:15 pm

asd, da un lato capisco Elthrai ma dall'altro capisco pure gidan, beh ecco, lui si connette molto spesso di sera, o almeno io l'ho visto molto piu' spesso di sera xD
comunque ci sono altri interessi oltre FT e non dico che lo si deve trascurare per giocare ad altro (lo faccio tutt'ora xD), ma, non si puo' neanke sempre e solo giocare a FT dopotutto,io sono al 4° e non sto avendo impedimenti di "studio" ma ho diversi corsi pomeridiani PON (50 ore totali di corso) che mi trattengono a scuola, avendo un totale orario di 10 ore circa Razz (dalle 8 am alle 6 pm)
e a volte di sera viene molto stancante giocare "per rilassarsi"
Razz
Ma, ste, ma te sei del quinto?
cmq su su, ste, te gioca di piu' con gidan, elthrai gioca un po' piu' di sera xD

ma io qui che ci faccio? scratch Sono un diplomatico ><
W le lance del sole
BaiBy Guild lol!

Commo911

Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 32
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  gidan1990 Mer Apr 29, 2009 3:33 am

non sarò un topo di biblioteka ma non sono nemmeno un topo di pc Very Happy (almeno x ora poi magari il karo tesoro mio mi fa kambiare opionione in merito) Evil or Very Mad cmq si allora di questi tempo sto studiando abbastanza x via del esame di 5 superiore Crying or Very sad (alias esame di stato) Crying or Very sad e visto ke non posso permettermi di andare male almeno x ora gioko tanto tanto la sera a partire dalle massimo 9 fino alle 2-3 del mattino di media Basketball (ora piu ora meno)e anke io sto facendo kome il caro commo dei korsi extra curricolari x i krediti universitari ecc What a Face ke volete raga non è kolpa mia se la skuola okkupa rabbit e poi ultimamente ho ripreso anke a giokare di new a magik quindi Twisted Evil vedete voi a volte dopo lo studio pomeridiano esko x svagarmi nella mia kara fumetteria vicino kasa Very Happy (mika poi tanto vicina sono 5 fermate di metropolitana) Very Happy però ci vado lo stesso geek cmq oltre a questo sto anke facendo abbastanza s4 Smile (e teso lo sa bene Rolling Eyes ...ogni tanto mi bekka la sopra) silent quindi x un motivo o x laltro ora kome ora il pomeriggio non sto tanto cat (massimi 1 oretta o 2 non di piu) cat ma vi ripeto è x ora ke è kosi poi dopo questi esami np ke torno alle vekkie e sane abbitudini Razz
spero ke mi perdonerai teso se ti snobbo ma non è kolpa mia I love you (prenditela kn i prof ke mi fanno studiare tanto tanto) No

pero ogni tanto anke te logga la sera kosi ci vediamo e giokiamo assieme clown (sempre se puoi kiaro) clown

ci si vede ingame dai kiudo kn questa frase ke ci sta a pennello....FORZA LanceDelSole Arrow (e anke Forza Napoli ke fa sempre bene) Surprised lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  Admin Mer Apr 29, 2009 5:33 pm

ahahahah incominciamo bene, sezione azzeccata proprio Razz
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://lancedelsoleft.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Rikiesta ufficiale di un Submaster al Master

Messaggio  Muratore Mer Apr 29, 2009 11:54 pm

Gidan ho fatto riunione con alcuni gildani per il destino di alcuni gildani l'esito finale è stato questo...

Devi Cacciare:
LordKelvin,Irakus123,Smigol ,Axelinho,rukia1990,elikan,romarios,banzizi,stellanera,kingopr3,mario1970,soem1a,

Sono stati rimproverati tramite mess questi soggetti qua..
lovelina,sergioraziel,zo76,angell1,nanopazzo,noxium,blake90,t4ppo,noonex,oasis.

Allora per quanto riguarda gli eliminati hanno un contributo gilda inferiore a 500 e non frequentavano quindi sono stati cacciati.
I rimproveri sono stati dati perke frequentano ma i loro contributo e fra i 500 e 1000 e frequntano gia da un bel po quindi devono superarlo entro una settimana
se no saranno cacciati. Sono stati tutti quanti avvertiti tramite messaggio tu devi solo eseguire e sei pregato di farlo senza rimorsi perke e stata una decisione di gilda quindi np^^.Se tale messaggio nn avrà una risposta nella mia casella messaggi sul pg entro 3 gg significano che nn vogliono frequentare quindi saranno cacciati, sono stati avvertiti anke di questo con i mess che ho mandato. Per reclami futuri mandatemi un messaggio e riceverete tt le risposte che vorrete con questo chiudo Razz lol!

ciao gildaroniani afro Gida Mi Raccomando.. lol!
Muratore
Muratore

Numero di messaggi : 9
Punti : 15
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  gidan1990 Gio Apr 30, 2009 1:51 pm

Muratore ha scritto:Gidan ho fatto riunione con alcuni gildani per il destino di alcuni gildani l'esito finale è stato questo...

Devi Cacciare:
LordKelvin,Irakus123,Smigol ,Axelinho,rukia1990,elikan,romarios,banzizi,stellanera,kingopr3,mario1970,soem1a,

Sono stati rimproverati tramite mess questi soggetti qua..
lovelina,sergioraziel,zo76,angell1,nanopazzo,noxium,blake90,t4ppo,noonex,oasis.

Allora per quanto riguarda gli eliminati hanno un contributo gilda inferiore a 500 e non frequentavano quindi sono stati cacciati.
I rimproveri sono stati dati perke frequentano ma i loro contributo e fra i 500 e 1000 e frequntano gia da un bel po quindi devono superarlo entro una settimana
se no saranno cacciati. Sono stati tutti quanti avvertiti tramite messaggio tu devi solo eseguire e sei pregato di farlo senza rimorsi perke e stata una decisione di gilda quindi np^^.Se tale messaggio nn avrà una risposta nella mia casella messaggi sul pg entro 3 gg significano che nn vogliono frequentare quindi saranno cacciati, sono stati avvertiti anke di questo con i mess che ho mandato. Per reclami futuri mandatemi un messaggio e riceverete tt le risposte che vorrete con questo chiudo Razz lol!

ciao gildaroniani afro Gida Mi Raccomando.. lol!

Devi Cacciare:
LordKelvin,Irakus123,Smigol ,Axelinho,rukia1990,elikan,romarios,banzizi,stellanera,kingopr3,mario1970,soem1a,

lord è un karo amiko da tempo e so ke prima o poi si rikonnetterà Cool quindi mi disp ma non lo caccio Evil or Very Mad ikarus altrettanto(almeno x ora....è il mio amiko avvocato difensore....se non ci fosse lui non so dove sarei adesso cyclops anke lui prima o poi rigiokerà) What a Face smigol è il vampiro di nustang silent decide lui se levarlo o no Smile axelinho be non lo vedo da tempo e quindi np No rukia1990 è la mia shua Shocked tra poko la riprendo np(devo farla ap x bene e poi la take) Laughing x tutti gli altri ok li posso levare non partecipano ecc quindi concordo..però voglio fare delle eccezzioni x soem1a ke lo vista 5 giorni fà Arrow (quindi gioka) Suspect e stellanera(karo amiko konosciuto su s4)kn kui parlerò su msn e vedrò ke intenzioni ha x il futuro albino vi farò sapere entro oggi x quanto riguarda questi punti king parlando daltro allora

Sono stati rimproverati tramite mess questi soggetti qua..
lovelina,sergioraziel,zo76,angell1,nanopazzo,noxium,blake90,t4ppo,noonex,oasis.

lovelina si hai ragione gioka pokissimo e kredo ke lo levo affraid (non lo vedo da mesi) affraid stessa kosa x sergio rabbit zo ci sta e anke tanto non vedò il motivo di levarlo(gioka sempre la notte dopo le 2)angel be lo vedo sempre konnesso ma ogni volta ke tento di giokarci assieme sta sempre nella chat romm confused nano ci sta ogni tanto lo bekko ma cmq se nn gioka di piu lo levo np x tutto il resto stessa medesima kosa mai visti ecc però unika differnziazione è tappo ke ora kome ora sta usando altro pg quindi tento di parlarci e vediamo ke intenzioni ha raga santa

credo di aver detto tutte le mie inpressioni a proposito di tutti i nomi segnati caro muratore Twisted Evil se hai altre lamentele da fare non esitare ke sono sempre qua x porvi una risposto silent (anke se negli ultimi tempi sto giokando di meno ma x motivi miei di studio familiari ecc....cerkate di kapirmi.....ma tenterò di esserci il piu possibile fidatevi del vostro karo gidanuzzo What a Face ) silent

ci si vede in game lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  Admin Gio Apr 30, 2009 2:18 pm

i sono d'accordo con muratore,unico problema e che se fossero registrati sul forum questi personaggi si mandavano messaggi via mail che forse è meglio, per smigol lo posso levare per fare spazio alla gilda no problem, tanto per il momento sia lui che thunderlips li sto usando poco,gidan devi avere piu cuore per la gilda e non per i personaggi pirat per il bene della gilda penso,che muratore abbia fatto un ottimo post, ed ha vuto un buon metro di giudizio cyclops
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://lancedelsoleft.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  gidan1990 Gio Apr 30, 2009 3:59 pm

Admin ha scritto:i sono d'accordo con muratore,unico problema e che se fossero registrati sul forum questi personaggi si mandavano messaggi via mail che forse è meglio, per smigol lo posso levare per fare spazio alla gilda no problem, tanto per il momento sia lui che thunderlips li sto usando poco,gidan devi avere piu cuore per la gilda e non per i personaggi pirat per il bene della gilda penso,che muratore abbia fatto un ottimo post, ed ha vuto un buon metro di giudizio cyclops

si ma infatti sono dakkordo kn quello detto da muratore What a Face

unica cosa ke volevo far notare è ke a parte i primi 2 nomi di quelli da cacciare(lordkelvin e ikarus)ke sono miei grandi amici e so ke giokeranno prima o poi Rolling Eyes (visto ke sono soliti prendersi delle lunghe pause) Rolling Eyes gli altri (tranne qualkuno ke noto kollegarsi di tanto in tanto)x me possono essere benissimo kikkati dalla gilda Twisted Evil (se uno non si kollega non vedo perke debba okkupare i posti) pirat ma poi vediamo in game bene nel dettaglio raga Cool (presumo stasera sarà fatta questa pulizia) Cool in attesa vi terrò aggiornati costantemente sulle decisioni mie e di tutti i sub master lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty boh!!

Messaggio  stoner Gio Apr 30, 2009 7:09 pm

io raga nel mio piccolo (senza ap) cerco di dare il massimo ma non posso stare sempre collegato al pc perchè lavoro tutto il giorno fino alle cinque quindi vi chiedo scusa se non posso fare di + di così ma cercerò senz'altro di aumentare il mio apporto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy


ciao a tutti Gildani!!!!!

stoner

Numero di messaggi : 7
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  gidan1990 Gio Apr 30, 2009 10:56 pm

stoner ha scritto:io raga nel mio piccolo (senza ap) cerco di dare il massimo ma non posso stare sempre collegato al pc perchè lavoro tutto il giorno fino alle cinque quindi vi chiedo scusa se non posso fare di + di così ma cercerò senz'altro di aumentare il mio apporto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy


ciao a tutti Gildani!!!!!

karo stoner non ti kiediamo di stare tutto il giorno davanti al pc Evil or Very Mad (anke perke sarebbe da malati e personalmente nemmeno io sono kosi.....almeno x ora) Twisted Evil

pero il minimo indispensabile x la gilda si fà sempre....e so ke te lo fai quindi np se non puoi giokare tanto so ke quando puoi sei presente Arrow (e il fatto ke sei gold può influire sulla modalità battle ma sul basic non in maniera esagerata...anke se sikuramente ap è meglio) tongue

cmq dai np......sei forte lo stesso stoner fidati Wink pirat (o almeno il tuo ce lo metti.....e fidati è quseto quello ke konta) I love you

ci si vede in game lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty grazie

Messaggio  stoner Dom Mag 03, 2009 3:13 pm

Grazie boss

belle parole di sostegno d'ora in poi daro il 110%


ciao grandi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

stoner

Numero di messaggi : 7
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  gidan1990 Dom Mag 03, 2009 9:20 pm

stoner ha scritto:Grazie boss

belle parole di sostegno d'ora in poi daro il 110%


ciao grandi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma di nulla stoner Cool sono kose ke penso da sempre kosa kredi Twisted Evil (non le ho inventate al momento) Twisted Evil

cmq non esagerare ke anke se mi dai il 50 x 100 mi va bene lo stesso....mika sei una makkina Wink (quello ke konta è ke gioki sempre con modestia e kon tanta voglia di migliorare) Very Happy

ci si vede in game dai lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  RoMaRioS Ven Mag 08, 2009 4:27 pm

Postate di + raga!!!
ps: Boss dovremmo uccidere il picciotto dei tattaglia!!!! Wink
lol!
RoMaRioS
RoMaRioS

Numero di messaggi : 67
Punti : 79
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  RoMaRioS Ven Mag 08, 2009 4:28 pm

RoMaRioS ha scritto:Postate di + raga!!!
ps: Boss dovremmo uccidere il picciotto dei tattaglia!!!! Wink
lol!

ANZI... PADRINO affraid
RoMaRioS
RoMaRioS

Numero di messaggi : 67
Punti : 79
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  gidan1990 Sab Mag 09, 2009 4:33 pm

lol! lol! lol! lol!

non so di ke parli ma cmq si il forum ora è parekkio abbandonato Evil or Very Mad

non so piu ke fare la voce in giro ci sta ma nessuno si prende la briga di postare Crying or Very sad

be allunghero le mani e vedro kosa posso fare x konvicere i reticenti a postare sul nostro mitiko forum delle LanceDelSole lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

comunicazione alla gilda Empty Re: comunicazione alla gilda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.