LanceDelSole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ste, so qui

3 partecipanti

Andare in basso

Ste, so qui Empty Ste, so qui

Messaggio  Commo911 Lun Apr 27, 2009 4:12 pm

Dopo un bel lungo periodo di assenza mi sono accorto che avevamo il forum (perke non farlo su forumcommunity o forumfree cmq xD)
Comunque sono Stefano per chi non mi conoscesse sono colui che usa Yunalesca911 (non le potevo mettere un nome maschile alla lucy xD)
Credo che il mio "maestro" sia Stefano (Gidan1990)
Gioco da un annetto circa ed ancora non ho imparato a giocare in un 1 vs 1, nel doppio me la cavo abbastanza bene tranne quando ho chi mi osserva da dietro Razz
Razz Razz Razz Razz mostro di sito cmq Razz
e ricordate... Twisted Evil Don't Lob To Lucy Twisted Evil

Commo911

Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 32
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ste, so qui Empty Re: Ste, so qui

Messaggio  gidan1990 Lun Apr 27, 2009 5:07 pm

we ste Very Happy non esageriamo cmq non sono un maestro diciamo di piu sono un esempio da seguire What a Face (ma kredo solo x quando riguarda ft) What a Face x il resto be.....ben tornato Twisted Evil
infatti sto notando ke ti konnetti di piu Shocked era ora Cool

cmq non sei fortissimo al 1 vs 1 ma al 2 vs 2 io e te siamo una bella koppia pirat (ste e ste rulez) pirat
ultima kosa si non si lobba alla lucy.....non è mai un ottima idea Laughing ma anke al niki mio è alquanto deleterio te lo posso assikurare Surprised salutami sarah pale (spero ke si kiamava kosi non vorrei fare gaf....almeno non sul forum) Crying or Very sad x kui speriamo bene ke ci ho azzekkato pig (salvo è pronto) Suspect

ci si vede in game ste tongue intanto approfitto x invitare tutti i gildani a partecipare alla vita della gilda sia in game ke qua sul forum lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Ste, so qui Empty Re: Ste, so qui

Messaggio  Commo911 Lun Apr 27, 2009 6:07 pm

ai tempi dei winning etc si che sei stato un maestro, un ottimo maestro, ho imparato cose che non avrei appreso giocando solo.
Nell'1 vs 1 c'e' piu' campo da controllare xD ed ancora non ho una tecnica per facilitarmi il lavoro Razz
Beh, mo con i full str set la lucy e' andata via via ad essere scartata xD, o almeno la mia che non e' neppure full str ^^

Mi sono fissato che devo arrivare al lvl 36 molto velocemente Very Happy -400 exp ^^
Nome azzeccato ;P
Mi manca il vecchiotto Sora1990 hahahahaha (non ne perdevamo una xD)

Commo911

Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 32
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ste, so qui Empty Re: Ste, so qui

Messaggio  gidan1990 Lun Apr 27, 2009 7:54 pm

be si sora era un cult dei vekki tempi di ft Cool (quando ankora ero gold....e quando ankora vedere 2 def in un game era una kosa ultra rara e nessuno ci giokava in quel game) pirat (ora 2 def sono la norma anzi anke 4 ora kome ora) pale Very Happy (ora è 210 in klassifika.....ma quando lo usavo arrivai ad essere 60esimo) Crying or Very sad vb dai in questo momento ho di meglio e cmq tra breve lo riprendo a sora) What a Face (magari se ho fortuna anke in settimana) tongue però resta e resterà sempre un klassiko What a Face
cmq la lucy se la facevi full str non usciva molto forte visto ke.....essendo diciamo gold non sei al passo kn i tempi Twisted Evil però visto ke non è kosi dai ci stà cyclops cmq devi arrivare al lv 36 non perkè sei azzekkato ma per il semplice fatto ke sei stella gialla da mesi e mesi ormai pirat e kredo sia tempo di kambiare Cool (al 36 sei red star) Cool quindi fai in fretta ke 400 exp sono poke dai Razz ci sei quasi Surprised un ultimo sforzo king

ci si vede in game ste e magari ti helpo io a fare lv ki lo sà lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Ste, so qui Empty Re: Ste, so qui

Messaggio  Commo911 Lun Apr 27, 2009 8:18 pm

lol ho scoperto che hanno ampliato gli emblemi, liv 36 con 12k gold
cmq prima o poi la faro' una ricarica e sistemero' il char bene (ha le stats un po strane)
si puo' scambiare una western racket? se si a quanto?
al liv 60 faro una ricarica promesso bounce bounce bounce

Commo911

Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 32
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ste, so qui Empty Re: Ste, so qui

Messaggio  gidan1990 Mar Apr 28, 2009 1:44 am

la roba ap non può essere skambiata Cool (ora kome ora vale anke x i gatcha) Twisted Evil se la vuoi la rakketta western(16 str + 4 sta enchantati) te la devi komprare Evil or Very Mad non ci sono altre skappatoie Sad .....cmq si hanno ampliato la lista emblem e quest No (ora lai skoperto) tongue

cmq ste x arrivare al lv 60 ce ne vole di tempo Crying or Very sad io sto al 55 e mi manka mille exp x il 56 Very Happy però ce da dire ke la exp kompleta tra il 55 e il 56 è 15mila What a Face e dikono ke x il 60 sia 25mila exp komplessiva pirat affraid (kosi mi disse lupo87 ke è tuttora lv 60) affraid però ce da fidarsi è un tipo apposto quindi np cyclops è cosi raga fidatevi rabbit x il lv 60 ci vuole parekkia exp farao (e soprattuto parekkia pazienza x accumularla) rendeer però col tempo anke io ke sono pigrone arriverò al lv 60 Sleep promesso lol! (quindi metiti ste ke ki va sano va piano e va lontano pig ma anke ki la dura la vince va bene in questo kaso) bounce

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Ste, so qui Empty Re: Ste, so qui

Messaggio  Admin Gio Apr 30, 2009 2:29 pm

benvenuto, e ben tornato
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://lancedelsoleft.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ste, so qui Empty Re: Ste, so qui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.