LanceDelSole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Set Viking ^^

3 partecipanti

Andare in basso

Set Viking ^^ Empty Set Viking ^^

Messaggio  Muratore Gio Apr 30, 2009 7:43 pm

Visto che dovrò diventare vikingo il set lo spiego io ne lol
Per iniziare il set e composto da sei pezzi:Corna ,Pettorale,pantalone,scarpe,ascia,baffi.
le corna danno 3 sta
i baffi danno 3 dex
il corpetto o pettorale da 12 di str
il pantalone da sempre 12 di str
le scarpe danno 11 di dex e 1 di vp
l'ascia da 16 di str

Commento:
è un bel set ma nn da hp ne il corpetto ne i pantaloni unico difetto trovato per il resto l'idea dei baffi è buona perchè poi possiamo scegliere noi i guanti a nostra disposizione beh DIVENTATE TT VIKINGI COME ME ,DOMENICA SERA SI SPERA CREDO

Ciao Gildaroniani afro lol!
Muratore
Muratore

Numero di messaggi : 9
Punti : 15
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Set Viking ^^ Empty Re: Set Viking ^^

Messaggio  gidan1990 Gio Apr 30, 2009 10:52 pm

Muratore ha scritto:Visto che dovrò diventare vikingo il set lo spiego io ne lol
Per iniziare il set e composto da sei pezzi:Corna ,Pettorale,pantalone,scarpe,ascia,baffi.
le corna danno 3 sta
i baffi danno 3 dex
il corpetto o pettorale da 12 di str
il pantalone da sempre 12 di str
le scarpe danno 11 di dex e 1 di vp
l'ascia da 16 di str

Commento:
è un bel set ma nn da hp ne il corpetto ne i pantaloni unico difetto trovato per il resto l'idea dei baffi è buona perchè poi possiamo scegliere noi i guanti a nostra disposizione beh DIVENTATE TT VIKINGI COME ME ,DOMENICA SERA SI SPERA CREDO

Ciao Gildaroniani afro lol!

wow mura avremo il 3 vikingo in gilda Twisted Evil (speriamo dai gl x domenika) Twisted Evil

W I VIKINGHI What a Face (ma anke i cowboy non sono da meno) What a Face

facci sapere kome è andata e ankora gl lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Set Viking ^^ Empty aiuto

Messaggio  stoner Mar Mag 05, 2009 6:17 pm

volevo sapere innazzi tutto come si fa per fare ricare ap poi qaunto costa il set intero dia vikingo o da western

ciao a tutti grandi!!!!!!!!

stoner

Numero di messaggi : 7
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Set Viking ^^ Empty Re: Set Viking ^^

Messaggio  gidan1990 Mar Mag 05, 2009 8:41 pm

stoner ha scritto:volevo sapere innazzi tutto come si fa per fare ricare ap poi qaunto costa il set intero dia vikingo o da western

ciao a tutti grandi!!!!!!!!

partiamo dal principio Cool

x rikarikare ap devi andare sul sito di alaplaya(dove ti sei iskritto)e selezionare compra ap

dopodike devi scegliere un metodo di pagamento Smile (io ti konsiglio kara di kredito.....x il semplice fatto ke non da tasse aggiuntive x il pagamento e gli ap li hai subito senza aspettare nulla) Twisted Evil

x farti la karta ci sn 2 modi Wink sempre se non ce lai....(se ce lai gia una karta di kredito allora np) Wink cmq o la fai in banka o alla posta(flash kard....post pay)e dopo averla fatta be segui le indikazioni e riesce facile rikarikare Very Happy

cmq x il prezzo dei vari set be....visto ke sono a tentativi non cè un margione di spesa...pero mi pare ke il gatcha kosta cirka 2mila ap a tentativo Surprised (su x giu kosi sia x il western ke x il viking) Razz poi uno si regola al momento Cool

un altra kosa ke voglio precisare anke se non lai postata kome domanda Laughing (ma sikuro te la porrai) Laughing è ke ci sn dei limiti minimi e massimi x le rikarike ovvero

6 euro:(si possono fare solo kn karta di kredito e bonifiko)non konvegono tanto perke ti danno solo 5mila ap e detto tra noi ci fai poko o niente Evil or Very Mad
12 euro:si fanno kn tutte le possibilità di pagamento e ti danno 10mila ap(ottimo x iniziare)
24 euro:la rikarika media x i pg ke osano tanto kn i gatcha(io sono uno di questi) ti da la bellezza di 20mila ap kn kui puoi tentare questi di tutto pale (poniamo sempre un limite) silent
e poi udite udite è rimasto solo il mega super ultra rikarikone da 60 euro(OooOOke ti dà 50mila ap oOooOO)x i veri spendaccioni e folli ke non si fermano davanti a nulla drunken (cito x esempio il karo formulay.....ke fa una rikarika da 60 al mese oramai) drunken kome dire un drogato di ap Laughing vb dai kiudo parentesi What a Face

cmq kredo ke sia tutto stoner se hai bisogno di altri kiarimenti non esitare a kiedere sia qua sul forum delle mitike LanceDelSole sia in game al sottoskritto Very Happy

ci si vede caro lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Set Viking ^^ Empty Re: Set Viking ^^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.