LanceDelSole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La notte di Velpurga

2 partecipanti

Andare in basso

La notte di Velpurga Empty La notte di Velpurga

Messaggio  ChangeAngel Mar Mag 05, 2009 7:37 pm

Salve raga. Io già l'avevo sentita nominare la notte di velpurga, è una notte dedicata alle streghe moderne, ossia al culto wiccan (ho letto su internet XD). Comunque ha inizio proprio il 30 aprile e la durata è di 3 o 4 giorni non ricordo precisamente. Comunque sta di fatto che il gacha sarà disponibile per una settimana Very Happy . Inoltre mi chiedo quando faranno finire questa Pasqua Laughing Laughing . A presto cari. Dal vostro submaster Smile

ChangeAngel

Numero di messaggi : 7
Punti : 11
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 18.04.09
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

La notte di Velpurga Empty Re: La notte di Velpurga

Messaggio  ChangeAngel Mar Mag 05, 2009 7:39 pm

Scusate raga ho combinato un guaio, anzichè di mettere post reply ho messo new post... Scusate Embarassed . Spero potrei rimediare caro admin. non dire nulla nus Very Happy . Scusa again. Ciao

ChangeAngel

Numero di messaggi : 7
Punti : 11
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 18.04.09
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

La notte di Velpurga Empty Re: La notte di Velpurga

Messaggio  gidan1990 Mar Mag 05, 2009 8:48 pm

vb np vale Cool sono kose ke kapitano e non vale Arrow (non lo fatto apposta a fare questa rima giuro) Crying or Very sad la pena eliminare il post dopo il tempo ke ci hai messo x metterlo in piedi What a Face (e anke ad informarti sulla notte di quella kosa) What a Face ben fatto anke se non ci fregava nulla kosa fosse o se esisteva realmente Laughing (skerzo karo ty...5) Laughing

cmq si è vero ora ke me lai fatto notare su ft è ankora pasqua lol! lol! lol! lol!

kissa quando finirà ke di uova nel guardian ne ho piene le taske geek (e anke il magik poket) Laughing

karo valeruzzo ci si vede in game lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

La notte di Velpurga Empty Re: La notte di Velpurga

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.