LanceDelSole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partitina^_^

3 partecipanti

Andare in basso

Partitina^_^ Empty Partitina^_^

Messaggio  Elthrai Mar Mag 26, 2009 7:07 am

dato ke una sezione x gli screen su questo forum ancora manca posto un solo screen di una partita che ha visto Nustang e Bibo vs Elthrai (me) e Nemesi.... beh guardate voi^^ Dp molta fatica però abbiamo vinto cn neme e lo ammetto, abbiamo faticato nn poko e vinto sl x sfinimento^^

Fine match^^

Cmq create una sezione screen e postatene qualcuno bello e divertente^^
Elthrai
Elthrai

Numero di messaggi : 18
Punti : 24
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Partitina^_^ Empty Re: Partitina^_^

Messaggio  gidan1990 Mar Mag 26, 2009 7:44 pm

se mi spieghi kome fare tesò a me va anke bene Embarassed (di foto da mettere ne ho a iosa) What a Face

ma lo sai ke x queste kose sono negato Very Happy (meno male ke ci sei tù) Very Happy

mandami delle direttive kara lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Partitina^_^ Empty Re: Partitina^_^

Messaggio  Elthrai Mar Mag 26, 2009 8:15 pm

penso ke x una volta andare off topic sia istruttivo! Allora ragazzi hostare immagini su un forum è semplicissimo! Andate su questo sito ImmageShack, clikkate su Browser e andate nella cartella di ft sotto screenshot. una volta fatto questo vi basterà cliccare sul pulsante sotto start upload e lui vi caricherà automaticamente l'immagine in formato link. Prendere l'ultimo link della lista ke vi si presenta davanti e venite qua sul forum, create un nuovo topic (o rispondete ad un precedente) e andate sul pulsante delle opsioni Immagine, qui vi si aprirà una tendina e li dovete inserire il link ke avete copiato dal sito di hosting e poi cliccare su ok. Vi scriverà qualcosa come [Img][Img/] e in mezzo il link, su anteprima comunque vedrete se vi ha dato l'immagine come la volevate ecc... Casomai x qualche motivo il sito ImmageShack nn andasse voi basta che scriviate su google la frasetta magica "Immage hosting" e lui vi darà una serie di siti dove potrete ostare liberamente le immagini e vi darà sempre un link da inserire nel topic. Credo di esser stata abbastanza chiara^_^ Qualunque altra cosa nn andasse nn esitate a contattarmi^_^

Kissini tesho*_* W Le Lance Del Sole^^
Saooooooo^^
Elthrai
Elthrai

Numero di messaggi : 18
Punti : 24
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Partitina^_^ Empty Re: Partitina^_^

Messaggio  gidan1990 Mer Mag 27, 2009 3:47 am

a era questo Crying or Very sad

vb me lavevi spiegato anke in pm Very Happy ma non avevo kapito ke intedevi questo fatto okok What a Face lapsus froidiano mio e di nessun altro Twisted Evil (guai a ki me lo kopia) Evil or Very Mad

cmq skusate il pikkolo OF TOPIC del mio tesoro ma kome ha detto a volte possono essere molto istruttivi e io x questo la quoto Suspect (a volte non sempre.....non fatelo apposta e senza senzo raga) tongue

detto questo dediko al mio tesoro un kissino speciale dal suo gidanuzzo simpatiko lol! lol! lol!

ciao gildaroliani afro ps:hostate ke fà sempre bene.........ora sapete anke farlo quindi.....non avete skuse buttatevi pirat
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Partitina^_^ Empty Re: Partitina^_^

Messaggio  RoMaRioS Mer Mag 27, 2009 11:39 am

grazie mille cmq ieri king opr3 stava x vincere il torneo battle è solo c era una ke aveva trucchi (hacker)
RoMaRioS
RoMaRioS

Numero di messaggi : 67
Punti : 79
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Partitina^_^ Empty Re: Partitina^_^

Messaggio  gidan1990 Mer Mag 27, 2009 3:10 pm

lol! mado sti aker ormai sono dappertutto confused (damage hack-spin hack-pet hak-hp hak) bounce ormai ce ne sono di tutti i tipi pale

speriamo ke mettano la parola fine kon la prossima patch ke ormai il 40 x 100 degli user di ft sono aker silent (o kollaborano kon loro) silent quindi boh non so kosa dire ne ho piene le taske No

speriamo in bene raga lol! lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Partitina^_^ Empty Re: Partitina^_^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.