LanceDelSole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Caro ringraziamento a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  Admin Ven Mag 29, 2009 4:44 pm

ragazzi sono nustang81,come avete notato sono uscito dalla gilda, ringrazio tutti voi per le belle giornate e serate , e perche se sono cresciuto come giocatore lo devo alla vostra esperienza che sicuramente è piu grande che la mia, il forum lo lascio gidan saprà amministrarlo,(Gidan scrivimi che ti do nick e pass)ciao a tutti e grazie di cuore!!!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://lancedelsoleft.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  ste1983 Ven Mag 29, 2009 5:02 pm

ciao nus,
grazie di tutto per quello che hai fatto, mi hai aiutato un sacco all'inizio e devo molto a te, il mio pg viking è nato grazie a te...mi dispiace un sacco che hai lasciato la gilda....

ciao ste Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad

ste1983

Numero di messaggi : 5
Punti : 9
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  gidan1990 Sab Mag 30, 2009 2:05 pm

ke dire nus Crying or Very sad forse è stata kolpa mia ke ho kalkato troppo la mano Sad o forse era destino Neutral diko solo ke mi dispiace ke sia finita in questo modo pale però se non cè modo di fare pace e mettere tutto apposto cerkerò di farmene una ragione silent

ringrazio anke te nus x tutto il tempo in kui ci hai fatto kompagnia e spero ke rimarremo quanto meno in kontatto...... x il forum ti mando un pm e vediamo il da farsi ok bounce (se ne parla merkoledi ke oggi parto e torno a data sopra elenkata) bounce

ci si vede karo mio e skusa se sono stato brusko quella dannata serata ma ke vuoi era quello ke pensavo veramente Cool e kome ben sai non ho peli sulla lingua quando voglio esprimere il mio pensiero.......forse ho usato parole grosse.....forse sono stato sfrontato e non konoscendo la tua situazione non dovevo permetteremi di dire quelle kose in quel modo Neutral (ma sappi solo ke non era mia intezione insultare o sfottere nulla e nessuno in nessun modo......scusa se sono ripetitivo) cyclops fatto sta ke lo dette e aime indietro non si torna rabbit quindi non kiedo il tuo perdono ma sappi ke non so ke farmene del mio orgoglio e quindi sono pronto anke ad ammettere le mie kolpe e kiedere skusa alien ma sò ke a questo punto poko importa Evil or Very Mad il danno è stato fatto........il nostro rapporto ha subbito una krepa ke non può essere rimarginata No (se fosse x me si però konoscendoti non kredo proprio ke x te possa essere la medesima kosa) Suspect

quindi asta la vista nus stammi bene e spero ke ci rivedremo un giorno Surprised (sappi ke x me eri kome un alievo e membro di gilda importante....e non lo diko x dire o perke siamo sul forum di gilda ma perke lo penso veramente) pirat e viste kome sono andate le kose kredo ke ci si possa kredere almeno a questo I love you

ciao afro ps:ultima kosa ke ho da dire poi kiudo davvero tutto(anke perke ho detto tutto quello ke dovevo dire) è ke ringrazio tanto nus x averci lasciato il forum e x avercelo kreato(poteva anke non farlo ma è stato korretto in questo......e difatti lo ringrazio)e x lapporto dato sotto questo punto al club Wink thx infinite Laughing e poi ultimissima kosa auguro a tutti buon ponte What a Face ci si vede la settimana prossima ciao a tutti belli e brutti lol! lol! lol! (unika nota lollosa in tutto questo post) lol! lol! asta la vista gildaroliani sunny sunny volevo portare questa gilda ad essere konosciuta forte e rispettata da tutti assiema a te e a tutti i gildani nus ma purtroppo non è stato possibile.....ma ti prometto ke dedikero anima e korpo x migliorarmi e farla migliorare.....e spero ke tu farai lo stesso Wink bye bye tongue
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  Elthrai Mar Giu 02, 2009 7:52 pm

La gilda andrà avanti, io sono ancora in contatto cn nus e ci rimarrò ancora x molto tempo, credo finkè giocherò a ft almeno^^ Nus manda le scuse a tutti per il suo comportamento di quella sera e mi ha detto ke al momento nn ha intenzione di tornare in gilda, ma vedrete ke un giorno probabilmente tornerà. Questa gilda dovrà essere come una famiglia, ci dovremo aiutare l'uno cn l'altro affinkè tutti scoprano la bellezza del gioco (cosa fondamentale ke oramai è andata perduta e ke il nostro caro nus mi ha ricordato!). Quindi in attesa ke il nostro caro nus ritorni tra noi (e confido vivamente ke lo farà) noi pensiamo, tutti insieme, a ricostruire quello ke ultimamente si è perso, sia per lui quando tornerà, sia per noi!

Comunque tesoro nn dartene colpa, ne abbiamo già parlato abbondantemente, c'è stato un malineteso per una divergenza di idee! Sei solo andato a tokkare un tasto dolente nel povero nus ma non era consapevole! Nus nn ti tiene rancore te lo ho detto anche quella sera.

Vi voglio bene ragazzi^_^ Kissini^^
Elthrai
Elthrai

Numero di messaggi : 18
Punti : 24
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  gidan1990 Mer Giu 03, 2009 12:13 pm

sisi lo so tesò però volevo solo fargli kapire una volta x tutte ke quello ke ho fatto/detto non era intenzionale Cool era solo quello ke pensavo della questione nulla di più Neutral (forse ho esagerato kon le parole nel esprimere la mia idea....però questo lo gia detto nel precedente post) silent

per quanto riguarda il fatto di ritornare in gilda non so sai è tosta tornare dopo quello ke è akkaduto Laughing (parlo di lui....x me potrebbe tornare anke oggi) Very Happy lo posso kapire kome hai detto tù cè stato un equivoco ed è difficile passarci sopra......la cosa rikiede tempo.......ma io sn pronto a kiarirlo se lui vuole Smile (io sto quà) Smile

vediamo kome và avanti la kosa e speriamo ke tutto si risolva al meglio Wink

cmq thx x linteressamento alla questione vale.......se non ci fossi tù non so dove sarei adesso lol! lol! lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  Elthrai Mer Giu 03, 2009 5:39 pm

sempre pronta a cacciarti dai guai tesoro mio^_^ Comunque x il forum se sei d'accordo nus mi ha dato i dati da admin posso occuparmene io... ma ovviamente voglio l'autorizzazione del nostro capozzo (anke se è molto formale la cosa dato ke ho già i dati da admin Razz)

Kissini
Elthrai
Elthrai

Numero di messaggi : 18
Punti : 24
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty uffi

Messaggio  Muratore Mer Giu 03, 2009 9:40 pm

beh che dire capita mi disp per nus
sono incomprensioni ma si deve andare avanti forza gente ^^
ps: ciao e grz di tt nus
Muratore
Muratore

Numero di messaggi : 9
Punti : 15
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  gidan1990 Gio Giu 04, 2009 1:54 pm

prima risp al mio tesoro ke mi pensa sempre e si prodiga x me Very Happy

fai pure kara ki meglio di te può amministrare il nostro karo forum di gilda koncesso dal karo nus Wink quindi anke se era una kosa formale fai pure Twisted Evil il tuo kapozzo simpatiko ti dà la sua approvazione tongue

invece risp a mura.....be ke dire ormai labbiamo detto e ridetto e sono inkomprensioni ke possono kapitare Neutral e se proprio non cè modo di kiarire tutto be....la vita kontinua nel bene e nel male quindi ci tokka andare avanti kon i nostri rimpianti pale

kredo di aver detto tutto ora lascio la parola alla nostra nuova admin di fiducia bounce sperando ke non mi banni x of topic( albino santa queen king farao )o magari x spam affraid affraid affraid lol! lol! lol! ki più ne ha piu ne metta diko sempre io What a Face (o uno vale laltro) What a Face cyclops cyclops cyclops

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  Elthrai Ven Giu 05, 2009 7:21 am

Mi sono aggiunta i poteri su questo account in caso nus torni veramente in gilda nn voglio toccare il suo account^^ x il resto... beh si da adesso vediamo di tenere il forum ordinato ma ci penserò io a creare nuove sezioni soprattutto x queste discussioni^^

Kissini^^
Elthrai
Elthrai

Numero di messaggi : 18
Punti : 24
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  gidan1990 Ven Giu 05, 2009 12:15 pm

ok teso affido tutto nelle tue dolce mani Very Happy

metti te un pò dordine in questo nostro sconquassato e spammoso forum di gilda Laughing

mi rakkomando fai un buon lavoro mi fido geek

kissini lol! lol! lol!

ciao gildaroliani afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Un Caro ringraziamento a tutti Empty Re: Un Caro ringraziamento a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.