LanceDelSole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ed ecco che arriva gidan^^

2 partecipanti

Andare in basso

ed ecco che arriva gidan^^ Empty ed ecco che arriva gidan^^

Messaggio  gidan1990 Mar Apr 21, 2009 2:13 am

be raga ke dire volevo essere il primo a postare sul nostro bel forum di gilda ma aime non ce lo fatta Crying or Very sad (maledetto vale sempre te ci sei di mezzo) Very Happy

cmq mi reputo kontento kosi sta uscendo un bel forum e ora potro sia postare in questo ke in quello di alaplaya Cool (2 al prezzo di 1 gente) Laughing ps:amo le faccineeeee Twisted Evil Smile pirat bounce Suspect I love you Wink Rolling Eyes Exclamation Laughing Idea drunken rendeer cherry sunny Sleep farao queen jocolor

scusate lo spam Arrow (nusetang se sei te il moderatore scratch (presumo ke sei te ho un sesto senzo x queste kose) scratch plz non mi bannare x spam lol!

ma visto ke la sezione apposita non è stata ankora kreata devo pur arrangiarmi no rabbit (se è stata kreata vb volevo aggiungere spam al mio primo post ke volete è kome il primo amore.....non si skorda mai) Very Happy

dai ke va bene kosi What a Face continua a migliorarlo sto forum nus ke stai facendo un ottimo lavoro Rolling Eyes (pero tutto nero mi sto cekando x skrivere) Wink

ci si vede in game raga farao

ciao afro ps:la foto del avatar è del mio kane quando la nazionale italiana vinse gli ultimi mondiali tongue


Ultima modifica di gidan1990 il Mar Apr 21, 2009 2:29 am - modificato 2 volte.
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

ed ecco che arriva gidan^^ Empty Re: ed ecco che arriva gidan^^

Messaggio  Admin Mar Apr 21, 2009 5:31 am

sezione spam ce , è qusto tema che fa schifo lol non si capisce niente torno alle rigni che è meglio elephant dai gidan che faremo tutti un ottimo lavoro
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://lancedelsoleft.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ed ecco che arriva gidan^^ Empty Re: ed ecco che arriva gidan^^

Messaggio  Admin Mar Apr 21, 2009 5:35 am

ok tornati alle origini, forse non te l'ho detto prima gidan, benvenuto sul nostro forum ^^
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Punti : 13
Quanto sei figo? : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://lancedelsoleft.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ed ecco che arriva gidan^^ Empty Re: ed ecco che arriva gidan^^

Messaggio  gidan1990 Mar Apr 21, 2009 6:41 pm

di nulla caro ora si ke si ragione le LanceDelSole sono un club solare Cool (come dice anke lo stesso nome) Laughing quindi kome era prima tt nero e kupo non ci stava granke Crying or Very sad mentre ora tutto ok mi piace assai pirat mi vien quasi voglio di andare al mare Twisted Evil silent (pekkato ke da me oggi il tempo sia proibitivo) pale

dai ke lo rendiamo una bomba questo forum Wink

ciao raga afro
gidan1990
gidan1990
Admin

Numero di messaggi : 109
Punti : 132
Quanto sei figo? : 3
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 34
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

ed ecco che arriva gidan^^ Empty Re: ed ecco che arriva gidan^^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.